In occasione della Festa della donna inauguro la nuova versione del mio sito – che è stato in letargo da quando ho terminato la mia carriera sportiva – e un motivo c’è: ho deciso di candidarmi alle elezioni cantonali 2023: candidata n. 28, lista n. 4!

Il sito, come il precedente, riprende uno storico e un riassunto della mia carriera sportiva per ricordare questa parte importante della mia vita, durata 18 anni e 10’000 ore di allenamento, terminata nel 2014 e seguita, nel 2015, dalla pubblicazione di un libro fotografico di fine carriera abbinato a una raccolta fondi a favore di Greenhope per bambini e ragazzi ammalati di tumore.

Terminata la carriera sportiva, mi sono sposata, ho avuto due figlie e, quest’anno, ho deciso di aderire all’appello lanciato dalla lista Più Donne che cercava candidate per le Cantonali, mettendomi a disposizione per dare una voce in più al tema della parità.

Per affrontare adeguatamente questo importante argomento e supportare la mia candidatura, ho dunque aggiornato anche il sito web in modo da accogliere nuovi contenuti e informazioni. Buona lettura!